Alesio Valente



Conosci il nostro Candidato

  • Alesio Valente
    26 giugno 2012: Questa sera vi regalo davvero una grande notizia: abbiamo definitivamente risolto l'annosa questione della costruzione dell'istituto professionale a Gravina IPSIA. Questa mattina l'ufficio tecnico ha rilasciato il permesso a costruire che è già nelle mani della ditta che dovrà eseguire i lavori…entro un paio di mesi dovrebbero cominciare e entro un anno essere ultimati. È certo che avremo una nuova scuola.
    Alesio Valente
  • Alesio Valente
    29 agosto 2012: Ieri sera un lungo e duro consiglio comunale ci ha fatto approdare all' approvazione di un importante documento condiviso tra maggioranza ed opposizione per conservare l'ufficio di collocamento. Sono davvero soddisfatto che su un importante tema come questo, la classe politica locale non si sia divisa. Dobbiamo ridare dignità alla nostra città.
    Alesio Valente
  • Alesio Valente
    10 giugno 2012: Sono davvero soddisfatto di aver contribuito alla riuscita del Trail delle cinque querce. La città ed il centro storico erano in festa stasera e nella mattinata lo sarà il bosco.. Tanta gente da fuori. Sport e cultura rappresentano un binomio perfetto! Bravi, ai ragazzi dell'associazione Gravina festina lente!
    Alesio Valente
  • Alesio Valente
    6 settembre 2012: Stamattina approvati in giunta nuovi interventi di contrasto alla povertà.. mi accorgo e tocco con mano gli effetti di una crisi devastante...lo so che è difficile ma non bisogna rassegnarsi...a cominciare da noi, dobbiamo tutti cercare di fare la nostra parte...insieme bisogna andare avanti.
    Alesio Valente
  • Alesio Valente
    4 settembre 2012: Abbiamo costituito l'Unione dei comuni murgiani formata da Gravina, Altamura, Santeramo, Cassano, Poggiorsini, Grumo, Toritto così come ha previsto una nuova legge regionale del 20 Agosto. D'ora in avanti sarà tale unione a gestire la procedura di indizione di un nuovo bando per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. Quindi nulla più è affidato al singolo comune. Saremo una piaga per l'unione se non ci danno tempi certi sulla nuova gara. L'attuale servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti non è più tollerabile.
    Alesio Valente
  • Alesio Valente
    6 agosto 2012: Siamo stati eletti per compiere un atto di generosità verso la città...mettere a disposizione il nostro tempo e le nostre competenze per migliorarla.. È bene ogni tanto ricordarlo.
    Alesio Valente